venerdì 20 ottobre 2017

Noel Gallagher: "Oggi niente tour folli, non ne avrei le forze. Il lavoro viene prima di tutto. Solo moglie e famiglia hanno pari importanza"

Settimo dei nostri post sull'intervista che il 7 ottobre a Bogotà Noel Gallagher ha rilasciato ad Alejandro Marín per Bilingual podcast, programma di The Music Pimp, sito colombiano. L'audio della chiacchierata è disponibile alla fine di questo post (PARTE 1 qui, PARTE 2 qui, PARTE 3 qui, PARTE 4 qui, PARTE 5 qui, PARTE 6 qui).

Noel negli studi di SBT in Brasile
PARTE 7

SULLA DIFFERENZA TRA TOUR ATTUALI E TOUR PASSATI E SUL SUO LAVORO

"Se i miei tour di oggi sono folli come in passato? Oh no, assolutamente no, cazzo! Non potrebbe essere così, perché non riuscirei a gestirlo. Con gli Oasis stavo in piedi due giorni e malgrado questo facevo i concerti. Oggi non potrei farlo, dal punto di vista fisico richiede troppo. Puoi farlo solo quando hai 20 anni e non hai paura e non hai il panico post-sbronza e non avverti i postumi della sbronza. E fumi, cazzo, e bevi e prendi droghe e dai dannatamente di matto e ciononostante porti a termine il lavoro. Arriva un momento in cui il lavoro inizia a risentirne. Quindi devi fare una scelta: voglio continuare con le droghe - che in ultima analisi sono fottutamente noiose, sono noiose - o con il lavoro? Il lavoro non è noioso, il lavoro è incredibile.

Noel in Cile, 14 ottobre @cesar_m_roldan | Instagram
"Il mestiere è difficile? Il trucco è farlo sembrare facile. Tutto il duro lavoro avviene dietro le quinte. Quando salgo sul palco se sento di dovermi sforzare non mi piace. Faccio tutte le esercitazioni e le prove dietro le quinte. Quando vado sul palco voglio che sembri una cosa spontanea, cazzo. E lo è".

"Penso che creare un album da zero su carta sia una cosa che ti fa esclamare: 'Wow!', ma se ci sei dentro ed è la cosa tua allora non è così, ma è una sfida ed è fantastico. Lo amo, cazzo. Il lavoro è la cosa più importante della mia vita. Tutto il resto viene dopo il lavoro. Sullo stesso piano del lavoro metto solo mia moglie e la famiglia. Non sono né meno importanti né più importanti. Sono ugualmente importanti".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails