giovedì 1 marzo 2018

Liam Gallagher: "Quella volta che trovai un portafogli a terra, lanciai nel fiume le carte di credito e spesi tutti i soldi"

Dodicesima parte della nostra traduzione dell'intervista concessa mercoledì 14 febbraio da Liam Gallagher a Jo Whiley di BBC Radio 2. Potete ascoltare l'intervista alla fine di questo post.

PARTE 12

Liam racconta un curioso aneddoto relativo alla sua visita ad Amsterdam con scalo a Rotterdam

"La mia prima gita all'estero? Ovviamente in Irlanda, ma a parte quello penso che sia stato ad Amsterdam. No, non con la famiglia, ma con la band. Sei di noi andarono lì in traghetto. Soggiornammo in un ostello di Rotterdam o qualcosa del genere. Saremmo dovuti tornare a casa l'indomani e per terra trovai un portafogli pieno di non so quanto denaro, così rimanemmo per un paio di altri giorni. Lanciammo tutte le carte di credito nel fiume. Consegnarlo? No, prendemmo tutti i soldi, amica! Se oggi farei diversamente? No, mi terrei i soldi, amica. Lascerei il portafogli lì, non lo butterei nel lago, ma di sicuro i soldi li terrei. Assolutamente sì, amica. Mi aspetterei che i miei figli facessero altrettanto? Sì. Io non li ho mica presi. Li ho trovati e basta, capisci? Non li ho rubati. Li ho trovati e li ho tenuti".

fine parte 12 (segue)




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails