lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Quella volta che ero seduto in giardino con i gatti e mi arrivò a casa un dipinto raffigurante Lennon con i suoi gatti. Da brividi, no?"

Mercoledì 14 febbraio Liam Gallagher è tornato a parlare con Jo Whiley per BBC Radio 2 (audio alla fine del post).

Di seguito la quarta parte della traduzione integrale della chiacchierata, che vi stiamo proponendo in vari post. L'audio è alla fine dell'articolo.

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI

---

PARTE 4

Liam parla della strana coincidenza occorsa quando, seduto in giardino con i suoi due gatti, alla porta citofonò il corriere per consegnargli due quadri di John Lennon che Yoko Ono gli aveva inviato.
Liam fotografato da Danny North per NME

"Se ho mai comprato roba di Lennon? Comprai alcuni suoi dipinti anni fa. Andai a questa mostra e comprai un paio di suoi dipinti. In una foto c'era la scritta 'Perché io?' e in un'altra lui su una nuvola. A casa mia ho due gatti persiani che si chiamano Mick e Keith. Dopo averli acquistati ho incontrato Yoko Ono. Mi ha fatto: 'Oh, ne aveva fatto un altro con la scritta 'Perché io?'. Te lo mando' ... ".

"Ero seduto in giardino a pensare: 'Non me lo manderà mai'. Suona il campanello ... din don ... ed entra il corriere. Io ero seduto in giardino con i miei due gatti a bere una birra in una bella giornata di sole. Ho aperto questi due pacchi. Erano i due quadri e su uno di questi sai cosa cosa c'era? Era una foto di lui su una nuvola con i suoi due gatti e la scritta 'Perché no?'. Mi ha lasciato stranito, amica".

"Quindi c'era un quadro con lui su una nuvola e la scritta 'Perché io?' e uno con lui e la scritta 'Perché no?' e lui si trovava nella stessa posizione in cui ero io, ma lui era su una nuvola e io ero a Primrose Hill, nel mio giardino. Da brividi, no?".

"Non vedo l'ora di fare i festival. Andrà tutto bene, amica. State bene, state sani e continuate a correre", ha concluso l'intervista Liam.

fine parte 4 (segue)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails