lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher: "La mia prima ragazza? Avevo 8 anni. Mi disse: 'Vieni con me a Glasgow'. Le dissi: 'Troppo lontano'. Rimpianti? Sì, ma ho chiesto scusa. L'importante è l'affetto dei miei figli"

Mercoledì 14 febbraio Liam Gallagher è tornato a parlare con Jo Whiley per BBC Radio 2 (audio alla fine del post).

Quinta parte della traduzione integrale della chiacchierata, che vi stiamo proponendo in vari post. L'audio è alla fine dell'articolo.

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI - PARTE 4 QUI

Liam fotografato da Danny North per NME
PARTE 5

Liam racconta un aneddoto sulla sua prima fidanzata, dice di non essere romantico ma si definisce "una bella persona" e confessa di non avere rimpianti. 

"Se sono romantico a San Valentino? Non compro cioccolatini o fiori, ma si va a mangiare fuori. Mi sono stufato di fare a metà con la mia ragazza con il cibo. No, scherzo! Non sono romantico, ma nel complesso sono una bella persona, capisci? Durante l'anno".

"La mia prima fidanzata?  Sarà stata una ragazza di nome Lona. Mi chiese di fuggire con lei a Glasgow, ma avevo solo otto anni e lei si stava trasferendo a Glasgow. Le chiesi: 'Dov'è Glasgow? In Scozia? Fuggirei con te se tu andassi a vivere qua vicino, ma non così lontano!'. Se mi hanno mai spezzato o ho spezzato il cuore? Sì. E mi sono lasciato tutto alle spalle, mi sono scusato per tutto".

"Hai letto che ho fatto degli errori? Certo, amica. La vita consiste in quello. Portatemi qualcuno che non abbia mai commesso degli errori: sta mentendo. Rimpianti? Sì, ho tradito delle persone, con tutto quello che ne consegue: i miei figli e roba così. Perché ho agito così? Bevute, droghe e semplicemente stupidi errori. Sì, mi sono scusato. Penso che loro mi odino ancora, ma con i miei figli va bene ed è quello tutto ciò che conta, capisci?".
fine parte 5 (segue)



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails