sabato 17 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Io Genio Divino? Ho sempre pensato di essere divino, da quando sono nato"

Intervistato alla cerimonia di consegna degli NME Awards, dove ha vinto il premio Godlike Genius, Liam Gallagher ha parlato anche del suo prossimo disco. "Non voglio reinventare la ruota", ha detto. "Non fa per me. Non voglio fare pop cosmico né un disco grime. Voglio fare buona musica con una vibrazione rock 'n' roll".

E sul premio e sul futuro ha commentato: "Io cambiato dopo questo premio? Ho sempre pensato di essere divino, da quando sono nato, cazzo. Quindi non sarà il vostro premio a cambiarmi. Cosa mi aspetto dal 2018? Spero le stesse cose. È stato un anno fantastico e la pressione adesso si è un po' allentata".

Ecco il video dell'intervista con sottotitoli ITA.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails