lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher furente con Noel: "Hai sciolto gli Oasis per la tua carriera di merda. Ti vedo in giro. Faresti meglio a scappare o a pagare bene la tua guardia del corpo"

In una recentissima intervista al Guardian Liam Gallagher ha riservato parole di fuoco nei confronti del fratello Noel, accusato di "aver sciolto gli Oasis per promuovere la sua cazzo di carrierina di pop cosmico di merda". Liam, furente con il fratello, gli ha riservato un avvertimento al vetriolo: "ti vedo in giro, cazzo. Faresti meglio ad avere con te una cazzo di guardia del corpo e a pagarla bene, perché faresti meglio a scappare. Ecco quanto sono incazzato".

"Mi ha fatto fuori, amico", esordisce Liam riferendosi a Noel. "Mi ha buttato sotto il cazzo di bus e io questo non lo scorderò. Ha sciolto la band che per me significava un mondo solo per promuovere la sua carriera. Quindi gli lancio una frecciatina quando ne ha dannatamente bisogno e non me ne fotte un cazzo se sua moglie si prende un po' di merda su Twitter o se la prende il suo cazzo di figlio: benvenuto nel mio mondo fottuto. Io prendevo merda quando tu mi hai buttato sotto il bus e hai sciolto la band. Anche i miei figli si beccano merda. Togliti da Twitter se non riesci a gestirla, cazzo!".

"Lui si insinuava in quella band. Usava le persone e licenziava le persone e poi alla fine ci ha mandato tutti a fare in culo per promuovere la sua cazzo di carrierina di pop cosmico di merda. Ha licenziato il cazzo di batterista, ha reso impossibile la permanenza di Bonehead nella band, poi Guigsy se n'è andato, se n'è andato Whitey. Ma non era ancora abbastanza. Ma non ha avuto le palle di licenziare me. Un minuto sono qui e il minuto dopo sono sotto il bus, come un cazzo di batterista. Fanculo a 'sta roba, io sono Liam cazzo di Gallagher, mi sono fatto il culo a cantare, sono la voce di quella band e ora vuoi che io semplicemente sparisca dannatamente e mi faccia due risate a riguardo? Non ci penso per un cazzo, amico! Ti vedo a Marleybone, ti vedo in giro, cazzo. Faresti meglio ad avere con te una cazzo di guardia del corpo e faresti meglio a pagarla un bel po' di denaro, perché faresti meglio a scappare, amico. Ecco quanto sono incazzato, amico. Completamente. Ma a parte quello sono piuttosto felice, capisci?".

oasisnotizie - Source: The Guardian

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails