martedì 9 gennaio 2018

Sanremo 2018, anche Liam Gallagher tra gli ospiti

Dopo le voci circolate ieri, è stata praticamente confermata la partecipazione di Liam Gallagher al prossimo Festival di Sanremo. Lo ha annunciato nella tarda mattinata del 9 gennaio Claudio Baglioni, il direttore artistico della 68esima edizione del festival, che si terrà dal 6 al 10 febbraio, con diretta su Rai Uno. 

Alla domanda "Gli ospiti saranno Laura Pausini, Liam Gallagher, Sting?", Baglioni ha risposto, tra il serio e il faceto: "Io li confermo tutti, vediamo se lo confermano loro".

Pochissimi dubbi, dunque, sulla partecipazione dell'ex cantante degli Oasis alla rassegna canora, a 18 anni di distanza dall'esibizione (in playback) con il fratello Noel e il resto della sua vecchia band, quando alla conduzione c'era Fabio Fazio, affiancato da Ines Sastre (video qui sotto).

Source: La Repubblica - thanks to Devoti di Liam Gallagher (Facebook page)


EDIT - 10 gennaio. La presenza di Liam al festival è stata confermata. Il cantautore di Manchester e Sting dovranno interpretare un brano legato all'Italia. "La regola d'ingaggio degli ospiti stranieri", ha detto oggi Baglioni, "è che vengano a cantare un brano legato all'Italia. Sanremo è già un festival internazionale".





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails