lunedì 18 dicembre 2017

Video (sottot. ITA) - Noel Gallagher su disco, terrorismo, Liam "piccolo lurido narcisista" e Manchester City

Intervistato il 4 dicembre da BBC Radio 5 Live, Noel Gallagher ha toccato vari argomenti. L'ex Oasis ha parlato del suo nuovo lavoro in studio, Who Built the Moon?, del fratello Liam (definito "un piccolo lurido narcisista") e dei suoi "tweet alle sei del mattino" farciti di "roba personale", della questione terrorismo, dello scioglimento degli Oasis e del Manchester City.

Al minuto 24:20 Noel dice: "Sai, la caratteristica degli Oasis era che si basava tutto sulla lotta e le manie di potere nella band. E la sera in cui li ho lasciati ho preso una decisione consapevole: 'Perché sono in questa band? Mi rende così infelice! Vado a fare qualcos'altro!'. E la sera che ho lasciato, a Parigi, ho pensato: 'OK, bene, qualsiasi cosa è migliore di questa. Se inizio una carriera solista, che non ho in programma di fare, e va male, allora sarà di sicuro migliore di questo. Almeno mi farò due risate facendola".

"Oggi ho delle ragazze nella band. E non sono delle coriste, sono poprio nella band. Negli Oasis non avrei potuto farlo, avrei dovuto fare un meeting per inserirle. (imita la voce di Liam, ndr) 'Ragazze nella band? Non lo so, amico. Non sono rock 'n' roll, no?' ..."

Ecco il video della chiacchierata di 30 minuti con i nostri sottotitoli in italiano.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails