domenica 17 dicembre 2017

Noel Gallagher contro il Natale: "Lo odio e ho convertito mia figlia all'odio. È noioso. Invece il Capodanno è bello"

Noel Gallagher ha ribadito di odiare il Natale. Lo ha fatto in un videomessaggio per FACT Magazine. Il video è alla fine del post.

"Tutto questo cazzo di periodo è una cazzo di macchia per la società", dice Noel. "Lo odio, cazzo, con tutto il cuore. Le canzoncine ... Lascia che mi fermi per dirti che quando John Lewis ha fatto la cover del mio brano Half the World Away due anni fa a Natale l'ho amata. In quel momento ho pensato: 'Natale? Sai che c'è? Darò al Natale una seconda possibilità'. Capisci? Ho dato al Natale una seconda possibilità ed è stato una merda del cazzo".

"Troppo cibo, troppo We Are the World. I maglioni, i presentatori televisivi, le pubblicità di merda, il cazzo di tempo, le facce deluse dei miei figli a casa mia quando mi fanno: 'Ma avevo chiesto un ragno' e tu fai: 'No, ma è illegale introdurre i cazzo di ragni in questo paese'. 'E la rana africana da albero che avevo chiesto?'. 'È su un albero in Africa! Noi siamo a Maida Vale, cazzo! Che ne dici di una rana di Maida Vale da giardino, che andrò a prenderti in giardino'. 'No, ma quella non ha i grandi occhi rossi'. E fai: 'Va bene, la vita è una merda. Chiedila a Babbo Natale, cazzo!' ...".

"Il Capodanno, d'altro canto, è una cosa incredibile: fuori il vecchio e dentro il nuovo. Il Natale è una merda. È talmente noioso che è incredibile. E le salsicce piccoline? E hanno il nome più stupido. Come si chiamano? Chipolata. Sembra il nome di un gruppo circense dei cazzo di anni '50, no? Merda di cane".

"Sono riuscito a mettere mia figlia, 17 anni, contro il Natale. Lei ora è dalla mia parte, lo odia anche lei. Quindi mi restano da convertire solo gli altri due ragazzi e poi tutti ci concentreremo su Sara per sbarazzarci della cosa".

"Cosa regalerò a mia moglie quest'anno? Ciò che le regalo ogni anno è il beneficio del mio genio, che sembra farle continuare ad incassare, quindi buon fottuto Natale! Non siamo il cazzo di mondo, non siamo i bambini, il Natale è per gli stupidi".

Nel secondo video qui sotto un altra riflessione di Noel sul Natale, risalente al 2011.

oasisnotizie




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails