mercoledì 20 dicembre 2017

Liam Gallagher: "In un film sugli Oasis vedrei Mr. Bean nel ruolo di Noel. La sua canzone alla Ricky Martin? L'ho messa su in un negozio Pretty Green e mi sono giunti tweet di protesta. In me c'è una persona felice che prova ad uscire fuori"

A margine del concerto in acustico tenutosi a Londra in esclusiva per Absolute Radio, Dave Berry ìha intervistato Liam Gallagher e il pelatore di patate che il 7 novembre si è presentato al concerto di Liam Gallagher a Londra. Qui sotto l'audio dell'intervista al fan che ha pelato la patata.

"È quello di cui abbiamo bisogno", ha detto Liam dopo aver tirato fuori un pelatore di patate. A Dave, che si è offerto di pelare le patate durante due canzoni, l'ex Oasis ha risposto: "Se lui deve ancora smaltire la sbornia ti faccio un fischio molto rapidamente e ti faccio salire sul palco".

"Questa cosa può andare avanti per sempre, no?", ha aggiunto Liam. "Potrei far salire gente che sgranocchia patatine rumorosamente sul palco. Il nostro ragazzo (Noel, ndr) si è infilato in questa cosa".

Liam ha parlato anche del video di Come Back to Me. "Sì, alla regia del video c'è Shane Meadows. L'abbiamo girato ieri al King Tut's, dove furono 'scoperti' gli Oasis. È sostanzialmente un video di un'esibizione, non ci sono nani né forbici, non c'è roba strana. Ci siamo noi che suoniamo dal vivo e la folla che impazzisce. C'è Shane Meadows, quindi sono sicuro che sarà figo".

"Ancora non ho scelto chi mi farà da supporter prima dei concerti. Mi piacerebbe far venire Skepta, vedremo".

Liam ha poi risposto ad alcune domande specifiche poste dagli ascoltatori.

Se ci fosse uno sceneggiato sugli Oasis, chi ti piacerebbe che interpretasse te e chi Noel?

"Oddio ... Mi piacerebbe vedere Mister Bean nei panni di Noel, perché Mister Bean è irritante, no? Ti fa venire voglia di spaccargli la cazzo di testa e di dirgli: 'Smettila di cazzeggiare, cazzo!'.  Mister Bean per lui e per me ...  Rhys Ifans (presente tra l'altro del video di The Importance of Being Idle, ndr) penso che andrebbe bene, ed è un po' particolare lui, no?".

Quando vedi un negozio Pretty Green in un paese / città, vai a dare un'occhiata alle robe?

"No, ma è una buona idea, no? Avrei dovuto farlo quando avevo tempo libero e mi annoiavo, però ho fatto un salto lì ogni tanto, ma finisco per regalare tutta la roba. Tutti mi fanno: 'Hai un casino di soldi. Tu compri vestiti qui? Mi stai prendendo in giro?'. È una cosa bella, ma non puoi mica farlo tutte le volte, capisci?".

"L'altro giorno in un mio negozio Pretty Green ho messo su una canzone di Noel. Qual era? Quella alla Ricky Martin (parla di Holy Mountain, ndr). Mi hanno twittato: 'Amico, faresti meglio a darti una regolata'. Quindi forse dovrei fare più attenzione".

Cosa ti ha fatto entusiasmare più di ogni altra cosa?

"Il Man City che ha vinto la Premier League. Poi mi entusiasma ovviamente essere tornato a fare musica. Mi entusiasma Anthony Joshua, sono un suo grande fan. Mi entusiasma tutto, amico! Voglio dire: non vado in giro a fare la ruota, ma da qualche parte dentro di me c'è una persona entusiasta. Non sorrido molto, ma c'è una persona felice che prova ad uscire fuori".
 

Possiedo una taverna di campagna. Se cenassi qui quale sarebbe il tuo pasto preferito e cosa berresti?

"Fish and chips e una pinta di birra".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails