domenica 8 ottobre 2017

Liam Gallagher: "Noel è troppo magro, dategli un pollo. Io ancora bello perché non uso sapone e corro"


Intervistato dal Mirror, Liam Gallagher "dopo tre bottiglie di vino" (come riferisce il giornale) ha parlato della sua catarsi e del segreto della sua bellezza. E non ha resistito alla tentazione di nominare ancora il fratello Noel.

"Non mi lavo mai la pelle con il sapone e ogni mattina alle 6 vado a fare una corsa. Quando ho i postumi della sbronza normalmente finisco per mangiare come Enrico VIII", racconta.

"Quelli che si tengono in forma sono tutti dei bastardi lunatici", aggiunge, facendo capire che tenersi in esercizio non è una cosa che ama particolarmente. 

"Guardate Noel", osserva. "Si tiene troppo in forma. Sembra stia morendo dalla voglia di mangiare un pollo fritto del Kentucky, KFC".

Liam ha poi parlato della sua partecipazione ad un noto show televisivo.

In passato aveva definito il conduttore James Corden "testa di cazzo" in un'intervista per una rivista. Venerdì, però, l'ex Oasis ha accettato il suo invito ed è volato a Los Angeles per registrare una puntata del suo Late Late Show.

"L'ho un po' preso di mira", ha spiegato Liam in un'intervista al Mirror poco prima di recarsi negli USA. "Non voglio fare carpool karaoke. Non fa per me, è divertimento organizzato. Spero che ci fermerà la polizia e che lo arresteranno perché canterà al volante. Spero che vada in prigione e che io a quel punto possa scendere e andarmene al pub".

"Gli racconterò che mi hanno hackerato, gli dirò che non sono stato io. Gli dirò: 'Penso che tu abbia un aspetto fottutamente fantastico, sei dimagrito' ".

oasisnotizie - Source: Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails