venerdì 22 settembre 2017

Trapelano probabili copertina e titolo del terzo disco di Noel Gallagher. In uscita a novembre?

A quanto pare sarebbe imminente l'annuncio della data di pubblicazione del nuovo album di Noel Gallagher, che dovrebbe uscire il 24 novembre. La vendita dei biglietti per il nuovo tour dovrebbe partire il 29 novembre.

Stando a quanto scoperto da alcuni utenti (in particolare carlober) del noto forum Live4ever, che da tredici anni rappresenta un punto di riferimento importante per i fan degli Oasis, i dettagli del terzo disco da solista di Noel, o quanto meno del nuovo singolo, dovrebbero essere diffusi lunedì, quando Noel sarà ospite di Chris O'Connell nel suo breakfast show mattutino in onda su Absolute Radio (l'intervista è stata registrata il 9 settembre e la sua programmazione per lunedì è stata annunciata oggi dalla stazione radiofonica tramite il suo profilo Twitter).

Il singolo di lancio del disco dovrebbe intitolarsi It's a Beautiful World, come trapelato nelle scorse settimane. Al disco dovrebbero collaborare Paul Weller e Johnny Marr. Si parla anche di "pop psichedelico francese". 

L'amico Luigi segnala (avendolo visto anch'egli su Live4ever) che su amazon.co.uk è comparso un LP intitolato Who Built The Moon?, che sarebbe il titolo del nuovo album. La presunta copertina è qui sotto (grazie a Giovanni).

Ricordiamo che si tratta per ora di indiscrezioni trapelate sul forum Live4ever.

Who Built The Moon? (LP) [VINYL] 
Noel Gallagher's High Flying Birds (Artist)  
Format: Vinyl 
This title will be released on November 24, 2017. 
Pre-order now. Track Listings 
Disc: 1 
1. Fort Knox
2. Holy Mountain
3. Keep On Reaching
4. It's A Beautiful World
5. She Taught Me How To Fly 
Disc: 2 
1. Be Careful What You Wish For
2. Black & White Sunshine
3. Interlude (Wednesday Part 1)
4. If Love Is The Law
5. The Man Who Built The Moon
6. End Credits (Wednesday Part 2)
Nel pomeriggio di oggi è stato anche approntata una nuova versione del sito, ancora in fase di test, tanto che è stata rimossa (ma prontamente fotografata da alcuni fan). Eccola qui:





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails