venerdì 22 settembre 2017

Liam Gallagher: "I miei tweet contro Noel alla Manchester Arena? È stato un hacker, la polizia sta indagando"

Liam Gallagher ha negato che siano opera sua i tweet comparsi sul suo profilo qualche giorno fa in cui si accusava Noel Gallagher di aver finto di commuoversi durante il concerto di riapertura della Manchester Arena, il 9 settembre. 

I post, che però sono ancora online, sarebbero opera di un un hacker e la polizia starebbe indagando.

"Oh, non ero io", ha detto Liam in un'intervista a Newsweek. "Qualcuno ha hackerato il mio account di Twitter. Non lo farei. Non direi quella roba lì. Non mi credi? Qualcuno ha hackerato il mio account e ha pubblicato quei tweet fingendosi me. Non farei quella roba. La polizia sta indagando mentre noi siamo qui a parlare".

Source: Newsweek


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails