mercoledì 9 agosto 2017

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Vivere? Fantastico. Dormire? Noioso, io mi sveglio alle 5"

Intervistato da Zachary Monson della radio canadese Stingray per Stingray PausePlay, Liam Gallagher ha ricordato come si appassionò alla musica e ha parlato del suo nuovo disco, spiegando il significato di alcuni brani di As You Were. Ne è venuta fuori una bellissima chiacchierata, che ha toccato vari temi.

"Vivere è fottutamente super, svegliarsi al mattino è grandioso, cazzo", dice tra l'altro Liam. "Dormire è noioso, vado a letto controvoglia. Mi sveglio alle 5 del mattino. Non dormo tanto perché penso di perdermi qualcosa. Ho 44 anni, sono qui da 44 anni e mi sento ancora ... sono tutto un fremito".

"Ogni cosa accade per una ragione. Niente è perfetto. La vita non è perfetta", prosegue Liam. "Se pensi di poter percorrere la vita trascorrendo un giorno fantastico allora stai sbagliando di molto. Gli errori accadono e conta come ne esci, come ne vieni fuori . Quindi la vita è una curva di apprendimento e impariamo ogni giorno".

Non sono mancate le domande divertenti: a Liam è stato chiesto anche cosa avrebbe mangiato per il resto dei suoi giorni se gli fosse stato imposto di mangiare una sola cosa. La risposta è stata ... per saperlo guarda qui sotto il video della chiacchierata con nostri sottotitoli in italiano.

VIDEO CON SOTTOTITOLI ITA


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails