domenica 27 agosto 2017

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Ecco perché mi amano: sono schietto e ottimista, non mi deprimo mai"



VIDEO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO QUI SOPRA.

Intervistato da NetEast Cloud Music, in Cina, lo scorso 11 agosto, Liam Gallagher ha parlato del suo nuovo disco, definendolo "il mio disco più personale, perché ne ho scritto la maggior parte" e dicendo che "contiene molta verità".
 
Poi l'artista ha raccontato di come si appassionò alla musica, ricordando l'episodio chiave della "martellata in testa" ricevuta da ragazzino a scuola, dopo alla quale finì in ospedale, dove ascoltò Like a Virgin di Madonna (Liam ha ringraziato la cantante per avergli instillato la passione per la musica con quel brano).

Liam ha inoltre affermato di essere "sicuramente la più importante rock star, quella che dice le cose come stanno" e ha criticato gli artisti di oggi che "non hanno nulla da dire" o non dicono nulla "per non rovinarsi la carriera". L'ex Oasis è contento di come sia andata la sua vita, nonostante "gli errori nella vita personale" commessi specie negli ultimi anni. "Tutto sommato ho avuto una bella vita", ha affermato il 44enne, che poi ha ribadito di soffrire da nove anni della tiroidite di Hashimoto, per cui prende delle pillole per aiutare la voce. Il più piccolo dei Gallagher si è definito "un tipo piuttosto ottimista, che non si deprime mai".

Nell'ultima parte dell'intervista Liam ha parlato brevemente della Cina e dei motivi per i quali i suoi fan continuano ad amarlo. "Penso che piacciano la mia voce e la mia personalità. Sono schietto, anche se non mi definirei schietto. Semplicemente dico quello che penso. Penso che abbia a che fare con la voce, la musica e il fatto che non me ne fotta un cazzo".

Guarda qui sopra il video con sottotitoli in italiano.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails