domenica 27 agosto 2017

Liam Gallagher: "Stronzi, non mi fanno imprecare sul palco". "Che modello sei per i giovani?". "Fanculo, stronzo"

Liam Gallagher è tornato a pungere con i suoi tweet taglienti. Questa volta il bersaglio delle ire dell'ex frontman degli Oasis sono gli organizzatori del Festival di Leeds, sul cui palco Liam si è esibito il 25 agosto prima degli headliner, i Muse. 

A quanto pare al 44enne era stato detto che sul palco non avrebbe potuto imprecare e così Liam, appena terminato il concerto, ha scritto su Twitter un post che ha subito fatto chiacchierare i suoi 2,15 milioni di follower. Questo il contenuto del suo tweet:

"A quanto pare non ti è concesso di imprecare ora a LEEDS. Fermate il mondo, io scendo, CAZZO, come eravate, cazzo, stronzi del cazzo, idioti puttanelle".

Non è la prima volta che Liam cita un verso di What the World is Waiting For, bellissima canzone degli Stone Roses ("Stop the world, I'm getting off").


Il tweet ha raccolto in 5 ore quasi 53.000 mi piace, oltre 17.000 retweet e oltre 1.200 commenti.

Ad un utente che gli ha risposto: "Che fantastico esempio per i giovani" Liam non ha esitato a controreplicare seccamente e in pieno stile Gallagher: "Vaffanculo, stronzo".

Alle 3 di notte Liam aveva ringraziato il pubblico di Leeds scrivendo:

"Leeds, siete sdolcinati quanto me. Wonderwall per quanto mi riguarda ieri sera è stata allo stesso livello se non migliore di qualsiasi concerto degli Oasis. Grazie. Come eravate".

Source: The Daily Mirror

CLIP DAL CONCERTO DI LIAM A LEEDS - CLICCA QUI

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails