sabato 1 luglio 2017

Dave Grohl: "Incontrare Liam Gallagher è stato il mio momento preferito di Glastonbury"

Nell'intervista che Jo Whiley aveva condotto con Liam Gallagher per BBC Radio 2 al Festival di Glastonbury si era menzionato anche Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, che non aveva potuto assistere all'esibizione dell'ex Oasis a causa della calca che si era formata attorno al palco. Malgrado ciò, Dave, che con la sua band è stato tra i protagonisti dell'evento, è riuscito a incontrare il cantante di Manchester e ha definito questo il suo momento preferito del festival.

"Sai qual è stato il mio momento preferito dell'intera serata?", ha detto il rocker alla rivista NME. "Cinque minuti prima di andare sul palco arriva Liam Fottuto Gallagher. Va dritto da Taylor (Hawkins, ndr) e dice: 'Quella cazzo di canzone, Range Rover Bitch!'. Poi inizia a cantare una canzone del disco da solista di Taylor. Poi si gira verso di me e fa: 'E neanche la tua roba è male! aylor era agitato per stasera perché tutti hanno fatto vedere che questo concerto fosse chissò cosa, ma è salito sul palco con il più grande fottuto sorriso ...".

A scaldare il pubblico di Glastonbury prima di Liam ci avevano pensato i Kaiser Chiefs, che avevano accennato l'inizio di Live Forever degli Oasis (video qui). 

Fonte: Radio X

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails