martedì 6 giugno 2017

Video - Liam Gallagher: "Ho rivalutato i Coldplay dopo il duetto con loro"

VIDEO sottotitolato alla fine del post. C'eravamo tanto odiati. Sono lontani i tempi in cui (correva l'anno 2003) Liam Gallagher disse di Chris Martin: "sembra un insegnante di geografia". A dire il vero sembrano lontani anche i tempi in cui, non più tardi di qualche mese fa, l'ex Oasis dichiarò che Martin e soci "hanno un look che va oltre la merda" e che Chris "sembra uscito dai Tweenies". Nella notte del One Love Manchester, il concerto benefico organizzato da Ariana Grande domenica scorsa nella città inglese, Liam è salito sul palco proprio con i Coldplay, che lo hanno accompagnato alle chitarre nell'esecuzione di Live Forever. E ha apprezzato molto la performance della band londinese.

Intervistato lunedì 5 giugno dalla radio olandese 3FM in occasione della sua performance da solista al Pinkpop Festival (qui il video dell'esibizione), Liam ha infatti dichiarato: "I Coldplay non hanno mai suonato così bene (come domenica sera, ndr), vero? Pensavo: 'Porca troia, avete un bel sound, amici!'. Mi rimangio quello che ho detto su di loro".

Nella videointervista, che trovate sottotitolata in italiano qui sotto, Liam parla anche del nuovo disco e di come la gente lo sta recependo. 

Sottotitoli by oasisnotizie.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails