lunedì 12 giugno 2017

Don't Look Back in Anger prima di Francia-Inghilterra contro il terrorismo

Don't Look Back in Anger degli Oasis, assurta ormai a inno contro il terrorismo, risuonerà allo Stade de France di Parigi prima dell'amichevole di domani sera tra Inghilterra e Francia. 

Sabato scorso, in occasione della partita di qualificazione al Mondiale 2018 Inghilterra-Scozia a Wembley, era stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'attentato del 22 maggio a Manchester, che ha causato l'uccisione di 22 persone, tra cui molti giovanissimi. 

Per l'amichevole di Parigi entrambe le squadre indosseranno il lutto al braccio e la hit degli Oasis risuonerà allo stadio prima dell'ingresso in campo delle due formazioni. 

Nel novembre 2015 a Wembley si era giocata un'amichevole tra Inghilterra e Francia solo pochi giorni dopo il terribile attentato del Bataclan e gli altri attacchi di Parigi, in cui rimase ucciso anche il cugino del calciatore Lassana Diarra, mentre la sorella di Antoine Griezmann riuscì a sfuggire alla morte al Bataclan. Anche in quell'occasione le due squadre avevano reso omaggio alle vittime.

Source: The Guardian

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails