sabato 24 giugno 2017

As You Were di Liam Gallagher è disponibile in preordine

Uscirà il 6 ottobre 2017 As You Were, il primo disco da solista di Liam Gallagher, edito da Warner Bros.

"Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a mio modo, ora". Questo ha rivelato l'ex voce degli Oasis parlando dell’album. Il risultato, infatti, è esattamente quello che uno potrebbe sperare da un album solista di Liam Gallagher: le classiche influenze '60/'70 riviste a aggiornate e adattate ai nostri tempi. Si va dalla psichedelia di It Doesn't Have To Be That Way al soul di Bold, fino al sound brit di canzoni come Come Back To Me e Paper Crown o alla ballad For What It's Worth, che possiede il ritornello più forte dell'album.

La copertina di As You Were è un'iconica nuova immagine di Liam scattata dal celebre fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane.

As You Were è disponibile in pre-order con Wall Of Glass (il primo singolo) immediatamente scaricabile. Sarà disponibile in versione digitale (standard e deluxe), CD (standard e jewelcase) e vinile (standard 12” e limited edition 12” colorato). Uno cofanetto (boxset) speciale sarà disponibile sullo store ufficiale, composto dall’album in vinile colorato 12”, un formato esclusivo da 7” di For What It's Worth (che sarà il secondo singolo), una stampa disegnata da Klaus Voorman (l'artista che ha firmato la copertina di ‘Revolver’ dei Beatles) e altro materiale da collezione. 

Il boxset dell'album è disponibile qui al costo di 49,99 sterline.

L'edizione standard del disco contiene 12 tracce, l'edizione deluxe 15 tracce. I brani Paper Crown, It Doesn't Have To Be That Way, Come Back To Me e Wall of Glass sono stati prodotti da Greg Kurstin. Gli altri brani sono stati prodotti da Dan Grech-Marguerat.

Source: Rolling Stone

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails