lunedì 16 gennaio 2017

Richard Ashcroft: "Quest'anno suonerò con Liam Gallagher"

Richard Ashcroft ha rivelato che quest'anno si esibirà con Liam Gallagher.

L'ex frontman degli Oasis e dei Beady Eye ha pronto un disco di debutto come solista, che dovrebbe vedere la pubblicazione nella prima metà dell'anno. E, visto l'annuncio delle sue prime date dal vivo (per ora in Norvegia e Belgio), si sono subito scatenate le voci su una sua possibile presenza sul palco insieme all'ex frontman dei Verve, caro amico di Liam e del fratello Noel e anch'egli impegnato in una serie di concerti quest'estate.

È stato lo stesso Ashcroft a confermare le indiscrezioni, dicendo alla rivista britannica Q: "Ho fatto alcuni concerti con Noel qualche mese fa e quest'anno farò qualche esibizione con Liam. Chi sceglierei se dovessi scegliere uno di loro due? Dovrei educatamente dire ad ognuno di loro che avevo già qualcos'altro da fare e resterei a casa". 

Lo stesso Ashcroft aveva parlato del suo rapporto con Liam e Noel qualche mese fa, dicendo che "il legame fraterno è un legame mafioso" e che non avrebbe potuto fare un disco con Noel perché "Liam ne rimarrebbe molto turbato" (VEDI QUI)

"Non sarei stupido al punto da dare a Liam il consiglio di intraprendere la carriera da solista. Sa essere se stesso e fare quello che ama e la gente si legherà a quella cosa", ha detto ancora Ashcroft.

"Ci mancano personaggi come loro, gente con un'opinione", prosegue Richard, ripetendo quanto detto da Noel qualche tempo fa a proposito del cantautore di Wigan e di Liam.

Fonte: NME


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails