lunedì 16 gennaio 2017

Liam Gallagher, "nuovo singolo e album tra metà marzo e aprile"

Ci sono nuove indiscrezioni riguardanti i programmi di Liam Gallagher per il prossimo futuro. E arrivano sempre dall'utente tedesco del noto forum sugli Oasis e sui Gallagher che circa un mese fa aveva svelato, dopo aver intervistato Liam, i primi dettagli del primo lavoro da solista dell'ex cantante degli Oasis, dettagli per ora ufficiosi che potremo leggere ufficialmente nell'intervista concessa da Liam ad un magazine tedesco, che sarà pubblicata a marzo (l'iniziale pubblicazione della chiacchierata, prevista per febbraio, è stata posticipata). 

"Il primo singolo di Liam sarà pubblicato a metà marzo e l'album tre settimane dopo. A marzo ci sarà anche un concerto segreto", scrive l'utente sul forum statunitense Live4ever, che riunisce gli appassionati della musica dei Gallagher più incalliti di tutto il mondo.

"Gli annunci ufficiali arriveranno ai primi di febbraio", conclude l'utente.

"Liam Gallagher's first official single will be released in mid March, with the new album following three weeks later. Secret gig in March. Official announcements in early February." This is what a German user from a famous Oasis forum, Live4ever, who interviewed Liam in Germany a few months ago, wrote earlier today. 



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails