venerdì 27 gennaio 2017

La figlia di Noel Gallagher: "Wonderwall? Non riesco più ad ascoltarla"

Anais Gallagher, figlia di Noel, ha rivelato alla rivista NME di non riuscire più ad ascoltare la celeberrima Wonderwall, celeberrima hit degli Oasis. 

La ragazza, che compie 17 anni proprio oggi, ha detto: "Amo veramente la musica di mio padre più di ogni altra cosa. Ascolto sempre a tutto volume in camera mia Oasis e Noel Gallagher's High Flying Birds, ma sono cresciuta con i ragazzi a scuola che mi prendevano in giro e mi urlavano in faccia le parole di Wonderwall. E ancora oggi è un qualcosa che piace fare anche agli adulti dopo aver bevuto qualche drink". 

"Ero a Manchester quest'estate con i miei compagni. Alcuni tizi al pub mi hanno riconosciuta e quindi mi hanno fatto le serenate con Wonderwall. Non riesco più ad ascoltarla". 

Quando le è stato chiesto quale sia la sua canzone ideale per un karaoke, Anais ha risposto: "Non sono proprio il tipo da karaoke, ma se dovessi scegliere qualcosa probabilmente sceglierei Parklife dei Blur, tanto per essere ironica".

Fonte: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails