martedì 17 maggio 2016

Liam Gallagher scambiato per Sacha Baron Cohen al Festival di Cannes




Source: Liam Gallagher was mistaken for Sacha Baron Cohen at Cannes Film Festival

Recatosi al Festival di Cannes per presentare il nuovo documentario sugli Oasis (foto qui), Liam Gallagher è stato scambiato per Sacha Baron Cohen. Secondo quanto riportano vari siti inglesi e indiani, l'ex Oasis sarebbe stato accolto al grido di "Sacha, Sacha!" da numerosi presenti, che l'avrebbero confuso per l'attore inglese, protagonista del film Grimbsy - Attenti a quei quattro, in cui interpreta Norman "Nobby" Butcher, un hooligan rozzo e cafone.

"Molti giornalisti non l'hanno riconosciuto", rivela una fonte anonima al Daily Star. "Hanno notato il taglio di capelli e hanno pensato che fosse una trovata pubblicitaria di Sacha vestito come Nobby (l'hoolingan protagonista del film, ndr)".

Il rapporto tra il cantante e l'attore di origini israeliane non è dei migliori. Cohen ha di recente ammesso che il personaggio di Grimsby che interpreta è ispirato al look del più piccolo dei Gallagher e alla TV statunitense ha raccontato un aneddoto (che potete vedere e ascoltare qui) che riguarda lui e Liam. L'ex frontman dei Beady Eye avrebbe minacciato di pugnalare Cohen in un'occhio. 

Liam è stato avvistato ieri all'aeroporto di Nizza-Costa Azzurra mentre insieme alla compagna Debbie Gwyther (foto qui sotto) lasciava la Francia.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails