mercoledì 25 maggio 2016

Liam Gallagher al veleno: "Fanculo gli Oasis. Noel patata. Il suo nuovo album è divertente? Lo dice uno yes man"

Il cantante e frontman degli Oasis, Liam Gallagher, ha lanciato ancora frecciate all'indirizzo del fratello Noel attraverso il suo profilo Twitter

Il cantante, inattivo da oltre due anni, ha dapprima preso di mira il produttore David Holmes, dopo che questi aveva rivelato che "il nuovo album di Noel è divertente".

"Divertente è ciò che chiami il tuo nulla. Non sei nient'altro che uno yes man, ricordatelo roscio", ha twittato Liam, che poi ha pubblicato una foto di Noel con la scritta "Patata". A quest'ultimo tweet ha risposto la figlia di Noel, la 16enne Anais, che in un post poi cancellato aveva scritto: "Non ne sono coinvolta, ma questo mi sembra piuttosto immaturo".

Poi l'ex frontman di Oasis e Beady Eye ha mandato a quel paese proprio gli Oasis scrivendo: "Fanculo gli Oasis!" e ha chiesto ai giornalisti di tenere fuori il suo amico Richard Ashcroft dal battibecco tra lui e il fratello. 

Tra gli altri tweet di Liam di questi giorni ci sono anche dei video-selfie ironici e anche una frecciata come queste: "Andate a piangere, fanboys", "Fottuto coglione", "Sono più divertente io di tutta la vostra doccia di merda. Voi cosiddette rock 'n' roll star, rock 'n' roll per ricconi".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails