martedì 19 aprile 2016

Video - Noel Gallagher: "Ecco chi è il produttore del mio terzo disco". Ed elogia il belga Kevin De Bruyne

In questa intervista rilasciata a Studio Brussel prima del concerto del 17 aprile nella capitale belga, Noel Gallagher rivela che il produttore del suo terzo disco da solista è David Holmes.

Noel ribadisce di aver già scritto sette canzoni del prossimo album e di averne registrate cinque. Poi fa un'altra anticipazione sul prossimo lavoro in studio: "Canto una canzone nella tonalità più alta in cui abbia mai cantato in vita mia". GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO (sottotitoli ITA)

Noel poi ha speso parole di elogio per i belgi del Manchester City Vincent Kompany e Kevin De Bruyne.

"Vinnie è importante per noi da otto o nove anni ed è il nostro capitano. È la figura simbolod el nostro club. Kevin è appena arrivato ed è fottutamente incredibile. Se non fosse stato infortunato per quelle dieci, dodici partite chissà dove saremmo ora. Ora sembra essere tornato in forma, proprio nel momento giusto, ora che dobbiamo piazzarci tra le prime quattro in campionato e per la Champions League".

"È fantastico, tutti lo adorano al City, tutti i tifosi e tutta la gente che è dietro le quinte. L'ho anche incontrato, una volta in hotel insieme ai miei figli una domenica pomeriggio. Il giorno prima eravamo andati a vedere il City, purtroppo eravamo stati sconfitti dal Liverpool. Era lì con la sua famiglia presumo ed è stato molto educato e rispettoso. Fa onore alla vostra nazione. Sapete chi altro è suo grande fan? Elton John".ù

"Se ta chi ascolta c'è qualcuno che è vicino a Kevin e Vinnie, dica loro che li amo giornalmente. Grazie" .

Vedi anche: Noel Gallagher: "Finché Liam è un uomo incazzato non possiamo fare la pace. Certi fan mi perseguitano, mia moglie pensa che mi accoltelleranno" 




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails