mercoledì 27 aprile 2016

Video: Noel Gallagher allo stadio per City-Real. "La mia domenica ideale? Con moglie e figli, ma quando guardo le partite voglio essere lasciato solo"

CLICCA QUI per vedere una breve clip di Noel Gallagher ripreso ieri sera all'Etihad Stadium, dove si era recato per assistere alla semifinale di Champions League Manchester City-Real Madrid.

Noel è stato di recente intervistato da una testata giornalistica di Aberdeen, in Scozia. Ecco le sue dichiarazioni.


Hai mai provato l'Aberdeen roll (piatto tipico di Aberdeen, sorta di pasta sfoglia ripiena di lardo, ndr).

Se vorrai mandarmene alcuni in camerino li assaggerò. L'unica volta in cui ho visto il lardo nel menu è stato in Russia. Lardo affumicato a colazione, lì facevano così.

Nel settembre del 1997 gli Oasis si esibirono all'Aberdeen Entertainment and Culture Centre.

Ricordo quel concerto. Si tenne in quel grande hangar, quel grande magazzino. Se ricordo bene ci fecero da supporter i Travis. Quel concerto fu qualcos'altro, amico. Era la prima volta che venivamo ad Aberdeen e fu fantastico. Ogni volta che poi ci tornammo fu ugualmente incredibile.

Tra qualche giorno (il 24 aprile, ndr) ci torni con gli High Flying Birds.

Non vedo l'ora di tornarci. Prendermi un po' di geloni, farmi in*ulare. È sempre bello trovarsi in Scozia. Sarà fantastico, ne sono sicuro.

Qualche settimana fa, durante un viaggio di cinque ore in Germania, hai pubblicato su Instagram una serie di foto in cui canzonavi gli skateboarder e i surfisti. E qualche giorno fa ha fatto tendenza sul web una tua intervista rilasciata in Portogallo nel 2015 al Super Bock Super Rock Festival, in cui bollavi queste due categorie come degli idioti.

È stata mia figlia ad avvicinarmi ai social. Ha 16 anni. L'ho fatto perché una volta tenevo un blog sul tour (con gli Oasis nel 2008-2009, ndr) ed era diventata una rottura di coglioni scrivere ogni volta, era come fare i compiti. Così ho pensato: "E una foto con una didascalia arguta? È quello che fa per me".

Vuoi dire qualcosa ai fan di Aberdeen che ti attendono?

Dite alla gente di Aberdeen che sto facendo una trilogia. Mi sono dato allo space reggae. È una trilogia di fantascienza in stile reggae.

Come ti hanno cambiato i figli?

I figli cambiano profondamente la tua visione della vita e, parlo della mia esperienza, lo fanno in meglio. Penso che avere una moglie eccezionale aiuti, perché posso aggirarmi per la casa e fare il padre spiritoso.

Com'è la tua domenica perfetta?

Colazione con i bambini e arrosto con mia moglie, ma quando guardo le partite voglio essere lasciato solo.

Sei contento che il tuo Manchester City abbia pescato il Real Madrid in semifinale di Champions League?

Da questo momento in poi potrà solo essere più bello di com'è stato. Non vedo l'ora che si giochi la partita. Inoltre il 26 aprile, giorno della semifinale di andata, ho la giornata libera, quindi andrò a vederla. E ho la giornata libera anche per il ritorno della semifinale, quindi andrò a vedere anche quella partita.

Malgrado nessun segnale di reunion con gli Oasis e le zuffe con tuo fratello, stai volando alto nella tua carriera e nella tua vita familiare.

Sono una rock star. Quindi, sai, riesco a superare bene gli omicidi.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails