sabato 19 marzo 2016

Noel Gallagher a Buenos Aires suona Live Forever e i fan cantano, poi incontra Tevez e Osvaldo alla Bombonera

Il tour in Sudamerica di Noel Gallagher ha fatto tappa anche a Buenos Aires. L'ex Oasis e i suoi High Flying Birds si sono esibiti il 16 marzo allo Stadio Luna Park per il Lollapalooza Festival 2016.

In questa occasione, prima di eseguire The Mexican, alla folla che invocava a gran voce il brano Live Forever Noel ha risposto: "Se la canto io non suona molto bene, cantatela voi se vi va". E si è lanciato nel giro di accordi del pezzo, cantato all'unisono dai fan argentini. VIDEO ALLA FINE DEL POST

Nella giornata di venerdì 18 marzo Noel ha approfittato della sua presenza nella capitale argentina per fare visita al mitico stadio La Bombonera, dove ha incontrato Carlos Tévez, ex stella del Manchester City, la squadra del cuore di Noel. L'ex attaccante della Juventus, che oggi gioca con il Boca Juniors, ha donato a Noel una maglietta del Boca con la scritta Noel, il numero 10 e il suo autografo.

Il chitarrista e la sua band hanno posato per alcune foto anche sul terreno di gioco e in compagnia dell'allenatore di Pablo Daniel Osvaldo, altra vecchia conoscenza del campionato italiano, e dell'allenatore del Boca Juniors ed ex tecnico del Palermo Guillermo Barros Schelotto. 





GUARDA QUI LA GALLERY COMPLETA




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails