lunedì 1 febbraio 2016

Noel Gallagher: "Sto lavorando al nuovo album, che sarà ignorato in America. Resto totalmente fantastico"

Qualche giorno fa sui social network erano comparse due foto che ritraevano Noel Gallagher in uno studio di registrazione. Della prima vi avevamo riferito QUI, la seconda l'ha pubblicata lo stesso Noel su Instagram,  dicendo che il suo disco sarà migliore di quello di Kanye West. 

Noel sta, quindi, lavorando al suo terzo album da solista e lo conferma oggi a Rolling Stone. "Al momento sono in studio. Sono nel bel mezzo del cazzeggio", dice Noel alla rivista. "In questo particolare momento sto facendo della roba che sarà letteralmente ignorata in America. E non intendo ignorata come tutto il resto. Intendo ignorata nel vero senso della parola. È questo quello a cui miro: anonimato totale, totale. Sono stufo di trovarmi a New York e di essere importunato da una persona al mese. Questa cosa deve fottutamente finire". 

"Resto totalmente e fottutamente fantastico. Nel 2016 sono fantastico tanto quanto lo ero alla fine del 2015. I miei capelli sono impeccabili. Non mostrano alcun segno di calvizie, per nulla. Cresco florido! Cresco proprio florido!"


Vedi anche: Noel Gallagher: "Ecco le cinque canzoni di David Bowie che preferisco, da Blackstar alla migliore, Let's Dance"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails