giovedì 25 febbraio 2016

Noel Gallagher: "I triangoli a letto e gli infarti alle ... ginocchia. Be Here Now? Un flop da nove milioni di copie"

Terza parte della sintesi della chiacchierata che l'11 febbraio Noel Gallagher ha fatto con l'amico Matt Morgan per Absolute Radio. Lo show è stato trasmesso nella serata del 15 febbraio (AUDIO completo qui sotto, alla fine del post). Stay tuned per le altre parti della sintesi, che pubblicheremo a breve.

Sui triangoli amorosi

Noel: "Non ho mai fatto un triangolo amoroso".

Morgan: "Davvero? Avresti potuto farlo. Perché non l'hai fatto?"

Noel: "Non lo so, non mi piacciono le folle".

Sugli infarti alle ginocchia

Morgan: "Una volta mi hai detto che sei andato dal dottore perché avevi una gamba sudata".

Noel: "Avevo un ginocchio sudato, erano gli anni Novanta. Ovviamente era tutto collegato all'abuso violento di droga. Di solito mi svegliavo e una gamba, attorno alla zona del ginocchio, era sempre molto sudata. E, siccome si è paranoici, ero solito pensare: 'Mi chiedo cosa sia. Forse al mio ginocchio sta venendo un infarto?' ...".

Su Be Here Now

Morgan: "Hai mai urlato su un brano?"

Noel: "Ho urlato su un brano. Su un pezzo di nome Fade In-Out io e Liam abbiamo fatto un urlo. Dopo abbiamo dovuto prenderci una settimana di pausa. È stato terribile. Se lo senti, nel disco, passa attraverso un effetto harmonizer e suona ... non era molto bello. Ora chiudo gli occhi per pensarci e non penso che fosse molto bello".

Morgan: "È stato usato?"

Noel: "È sull'album! Be Here Now. Ancora disponibile. Un flop che ha venduto nove milioni di copie".

FINE PARTE 3

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails