martedì 23 febbraio 2016

Ecco il nuovo brano delle All Saints sul divorzio tra Liam Gallagher e Nicole Appleton: "Freddo e apatico, perché mi hai detto bugie?"

"Non voglio restare, è tempo di andare. Non voglio stare in questa casa. Promesse non mantenute, è tempo di andare via. Avevo tutto ciò di cui tu avevi bisogno". Sono alcuni versi di One Strike, la nuova canzone delle All Saints che parla della traumatica separazione tra Liam Gallagher e Nicole Appleton.

La canzone è stata scritta da Shaznay Lewis, che dice di aver sentito per telefono l'amica Nicole proprio nei giorni in cui lo scandalo aveva investito lei e l'ex Oasis e di aver tratto ispirazione per il brano dalla fine della loro storia d'amore, conclusasi con il divorzio nel 2014. LEGGI QUI

"Freddo come la pietra, mi svegli con una vibrazione del telefono", recita il testo del pezzo, lanciato oggi come singolo di traino dall'album Red Flag, che uscirà l'8 aprile.

"La tua voce suona apatica, ma abbastanza forte da farsi sentire. Distante è il suono del mio cuore che si spezza. Ora silenziosamente aspetto che venga questa telefonata. Ti ascolto mentre carichi quella pistola. Sparpagliati, i pezzi delle tue parole prendono la mira. La tua lingua è avvelenata, ma io non voglio crederti. Lacerate, le suture del mio cuore fanno male. Violentemente stordita, sono pronta all'arrivo della tempesta".

"E con un sol colpo il mio mondo va a fuoco. Chiamalo 'un segno', non mi serve il senno del poi. Renderò più chiare le mie emozioni e poi scomparirò. Perché sei arrivato a mentire? Perché?".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails