venerdì 9 ottobre 2015

Liam Gallagher ancora sul Lago Maggiore, ad Arona e Ranco pranza con ostriche e tagliolini ai funghi

Arona (Novara), 8 ottobre 2015 - foto Instagram
Liam Gallagher e l'Italia: un amore senza fine. Niente partenza il 7 ottobre per l'ex Oasis, che si trovava dal 27 settembre in provincia di Varese, dove aveva affittato una casa per trascorrere qualche giorno di vacanza e visionare alcuni cavalli da corsa (c'è chi assicura che sia alla ricerca di un cavallo vincente di razza nelle migliori scuderie della provincia, quelle di Mustonate). Contrariamente a quanto era sembrato di capire ad alcuni fan che lo avevano avvicinato in questi giorni, il cantante non ha avuto fretta. 

Il 7 ottobre, infatti, quando in molti pensavano ormai che avesse salutato l'Italia per fare ritorno nel Regno Unito, l'ex voce della band di Manchester, che oltre che a Varese città si era già recato a Mustonate (ricadente nel comune di Cadrezzate) sul Lago di Varese, e a Ispra, sul Lago Maggiore, si è spostato sulla sponda piemontese di quest'ultimo lago, precisamente ad Arona, in provincia di Novara. Liam, che evidentemente ama molto questa parte del Bel Paese, dato che in passato aveva anche cenato a Cernobbio, sul Lago di Como, è giunto al ristorante La Piazzetta di Arona poco dopo mezzogiorno con il suo seguito, la fidanzata e un bimbo nel passeggino, ha fatto sapere: "È una situazione privata, ora non voglio foto". I camerieri hanno dovuto allontanare qualche curioso e i seriali del selfie, ma il pomeriggio è passato in totale tranquillità, a due passi dal lago.  

Ranco (Varese), 7 ottobre 2015 - foto Instagram
Il 43enne ex bad boy del rock inglese si è accomodato ad un tavolo insieme alla compagna Debbie Gwyther e ad un bimbo in un passeggino. Ha iniziato con un antipasto di ostriche e ha proseguito con i tagliolini fatti in casa con i funghi porcini del Mottarone. Ha accettato di assaggiare la specialità del posto, la rana pescatrice ai funghi, e non ha rinunciato al dolce finale concedendosi un tiramisù. Le portate, tra sole e orizzonte blu del lago, si sono alternate all’insegna della lentezza, annaffiate di prosecco e di Aperol Spritz, prima del congedo con il limoncello della casa. Lontani i tempi del rocker maledetto e litigioso, il cantante più educato che mai ha lasciato una mancia ai camerieri e ha salutato la città con una promessa: "Ritornerò presto".  

In serata Liam ha raggiunto il ristorante Il Sole di Ranco, sempre sul Lago Maggiore, ma in provincia di Varese, dove ha cenato e ha posato per un selfie con la proprietaria.

L'indomani era di nuovo al ristorante La Piazzetta, dove è tornato, come promesso, per posare per una foto con la figlia del proprietario. E il 9 ottobre è stato avvistato ancora a Ispra da Omar, che ha scattato una foto con lui (foto qui sotto).

(grazie a La Stampa)

Liam pranza al ristorante La Piazzetta di Arona il 7 ottobre 2015

Ispra, 9 ottobre 2015 - foto Instagram

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails