lunedì 28 settembre 2015

Sorpresa: Liam Gallagher in provincia di Varese per visionare alcuni cavalli

Cosa ci faceva Liam Gallagher, voce degli Oasis e una delle più grandi stelle del rock mondiale a Varese, più precisamente al Borgo di Mustonate, in territorio di Cadrezzate? Questa domanda se la sono posta anche Matteo e Alessandro, che domenica 27 settembre, in gita con i bambini, si sono trovati davanti la rockstar di Manchester. "Abbiamo guardato e riguardato", spiega Matteo, "poi ci siamo decisi e siamo andati a chiedergli se fosse davvero lui. Gli abbiamo chiesto di scattare la foto e cosa ci facesse a Mustonate. Ci ha risposto che è lì per dei cavalli dell’allevamento".

Più tardi il cantante è stato avvistato anche al Café San Martino di Ispra, dove ha posato per un paio di foto con i fan.

Il suggestivo Borgo di Mustonate sorge nel cuore delle Prealpi Lombarde, a due passi dal Lago di Varese. Si estende in 60 ettari di verde. Completamente ristrutturato tra il 2002 e il 2004 è stato trasformato in un elegante centro residenziale, naturalistico, culturale e sportivo.

Il Borgo è composto da sei Cascine, con vari appartamenti in affitto, la Chiesetta di Sant'Antonio e Santa Caterina, il Ristorante Tana d'Orso ed un Centro di Allenamento per Cavalli inaugurato nel 2008, realizzato con standard internazionali.

II centro di allenamento ippico di Mustonate è stato realizzato con standard internazionali e dispone di box, paddocks, giostre, piste e percorsi che vengono utilizzati per l'allevamento del cavallo purosangue e per l'allenamento equestre multidisciplinare.

Non è la prima volta che l'ex cantante degli Oasis visita la provincia di Varese. Il 27 marzo 2011, il giorno prima di registrare a Milano l'esibizione a Top of the Pops con i Beady Eye, era stato a cena nel ristorante della discoteca Shed di Busto Arsizio. Il 42enne, da sempre legato a Milano e alla Lombardia, è innamorato anche del Lago di Como: in passato ha più volte visitato Cernobbio e Villa d'Este insieme all'ex moglie Nicole Appleton, con cui ha cenato al ristorante "Il gatto nero". Liam non è l'unica star della musica affezionata al lago comense. Di casa presso il Lago di Como sono anche Matthew Bellamy dei Muse e Nic Cester degli ormai sciolti Jet.

Foto: Varesenews, Instagram



Vedi anche: Liam Gallagher avvistato ancora a Varese: comprerà una casa nella zona? 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails