mercoledì 1 luglio 2015

Video - Noel Gallagher: "Come mi vedo con i capelli grigi? Non vedo l'ora, mi piacerebbe una nuova immagine"

In questo video sottotitolato in italiano Noel Gallagher è intervistato al Best Kept Secret Festival, in Olanda, il 20 giugno scorso. 

Noel dice di identificare nella sua carriera di cantautore tre fasi, che elenca e spiega. Poi parla del modo in cui compone le sue canzoni e risponde ad una domanda sulla vecchiaia. Come si vede con i capelli grigi? "Alla fine i capelli diventeranno grigi. In realtà non vedo l'ora", dice. "Se devo dire la verità mi piacerebbe un nuovo colore di capelli, mi piacerebbe una nuova immagine". 

"Continuerò a scrivere canzoni fino a quando penserò che siano buone", afferma l'ex Oasis, che si sente a suo agio nel suo nuovo ruolo di cantautore solista e produttore dei suoi stessi album. "Non penso alla 'vibrazione' di un disco, non mi siedo mai a conversare con un produttore di come deve essere il sound di un mio disco. Non farò mai un disco reggae. Non ho mai fatto programmi. Seguo i miei istinti e faccio ciò che ho voglia di fare".

Nel secondo video una parte della performance dei Noel Gallagher's High Flying Birds all'OpenAir Festival di San Gallo, in Svizzera, del 26 giugno. 

Sottotitoli by oasisnotizie. Clicca qui per vedere Noel dal vivo al Best Kept Secret Festival.





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails