sabato 13 giugno 2015

Video: Liam Gallagher canta My Generation con Roger Daltrey per la TV inglese

Ecco il video dell'esibizione di stasera di Liam Gallagher nella trasmissione TFI Friday, tornata con una puntata speciale per il ventennale. L'ex Oasis ha cantato My Generation degli Who con Roger Daltrey. Alle chitarre Bonehead, membro degli Oasis dal 1991 al 1999, e Ian Broudie dei Lightning Seeds. Alla batteria il figlio di Ringo Starr, Zak Starkey, negli Oasis dal 2004 al 2008. Completava la formazione al basso l'ex Beady Eye Jay Mehler. Oltre al supergruppo di Gallagher questa sera si sono esibiti in trasmissione anche Blur, Rudimental e Stone Roses.

Lo show, che vedeva la partecipazione di volti personaggi famosi, è andato in onda dal 1996 al 2000 su Channel 4 ed era presentato da Chris Evans.

Tra Evans e Noel Gallagher, protagonisti nel 1996 di un'esilarante intervista, il rapporto non è dei migliori. "Nel 2011 abbiamo aperto una puntata di TFI Friday con un defibrillatore cercando di resuscitare Definitely Maybe e dare all’album po’ di vita", ha dichiarato Evans. "Noel ha visto lo scherzo e non mi ha più parlato".

Come suggerisce la foto qui a lato, Liam, autore di una grande performance, sembra aver cantato, durante le prove del giorno precedente, indossando i pantaloni della tuta. 



Liam e Bonehead nel backstage di TFI Friday, 11 giugno 2015

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails