sabato 20 giugno 2015

Liam Gallagher, tour de force di bevute a Londra. E alla fine serve lui i clienti

Liam Gallagher è l'ultimo vero rock 'n' roller. Lo scrive il Daily Mirror, secondo cui l'ex Oasis, 42 anni, protagonista venerdì 12 giugno di una bella performance a TFI Friday su Channel 4 (qui il video), dopo l'esibizione si sarebbe diretto verso alcuni pub (foto WENN) e, dopo varie tappe e cicchetti, si sarebbe anche cimentato come cameriere, servendo lui stesso gli avventori. 

Accompagnato dalla fidanzata Debbie Gwyther, 33 anni, e da alcuni amici, Liam ha fatto tappa dapprima al The Flask, poi al The Red Lion And Sun e ancora al vicino The Wrestlers. Per chiudere ha visitato il The Southampton Arms. Non è tutto. Il cantante avrebbe continuato a bere per 48 ore, sino alla serata di domenica. 

"Dopo la fine della trasmissione Liam, Debbie, la sua gemella e i suoi amici", racconta al tabloid la solita fonte ben informata, "si sono dati alle bevute di gruppo. Liam ha offerto drink agli amici e alla gente finché Debbie non si è messa scherzosamente a servire le birre. Liam ha finito per unirsi a lei e insieme si sono fatti una bella risata. Sembravano quei personaggi di EastEnders, o Peggy e Frank Mitchell di Queen Vic".

Liam ha anche trascorso qualche ora con Alex James, bassista dei Blur, impegnati sul palco di TFI Friday. "Mi sono imbattuto in Liam in ascensore", racconta James. "Le porte si sono aperte e mi sono trovato davanti lui. È entrato e mi ha fatto: 'Bene. Country House mi piace'. Mi ha fatto proprio ridere,  è stato davvero bello vederlo, è stato veramente fantastico". A quanto pare dietro le quinte c'è stato un incontro anche tra Liam e Damon Albarn. "Penso che in qualche modo siamo riusciti l'uno a guadagnare il rispetto dell'altro. È una cosa buona", conclude James.

Vedi anche: Liam Gallagher ubriaco in un pub, cavalca un cane e non paga il conto

GUARDA QUI LA PERFORMANCE DI LIAM 

Liam Gallagher attacca Robbie Williams (Milano, 24 giugno 2013)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails