giovedì 28 maggio 2015

Noel Gallagher annulla un concerto per dei gamberetti: "Intossicato, ho cacato tutto me stesso sul water per 6 ore"

Noel Gallagher a Città del Messico, 24 maggio 2015
Concerto annullato per ... indigestione. Noel Gallagher non è riuscito a salire sul palco del Teatro Metropólitan di Città del Messico lunedì 25 maggio. L'ex Oasis è stato costretto a cancellare il concerto a causa di vomiti e mal di stomaco dovuti ad un'intossicazione alimentare da gamberetti, come chiarito su Instagram.

Il 26 maggio sul suo profilo Instagram @themightyi Noel ha pubblicato una foto di alcuni gamberetti accompagnata dal seguente messaggio: "Le mie scuse a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il primo dei due concerti di Città del Messico. A causa di un gamberetto cattivo la mia integrità fisica è purtroppo venuta meno. Vi posso dire che come rappresaglia tutti gli altri gamberetti della zona sono stati radunati e fucilati all'alba. Proverò a fare del mio meglio stasera. A DOPO".

E oggi Noel è tornato sull'episodio scrivendo su Instagram: "Chiedo di nuovo scusa alla gente di Città del Messico che non mi ha potuto vedere in concerto lunedì, quando ho egoisticamente deciso di sedermi sul water per 6 ore e di cacare l'intero contenuto del mio essere attraverso la cruna di un ago e in un cestino di carta straccia ho lasciato del vomito". 

Noel Gallagher a Città del Messico, 24 maggio 2015
Lo speaker del teatro aveva annunciato l'annullamento dello show a 15 minuti dall'inizio adducendo "motivi di salute" VIDEO QUI, per il disappunto dei fan messicani che avevano fatto registrare il tutto esaurito, così come avvenuto per il concerto del 26 maggio.

Anche la moglie di Noel, Sara MacDonald, aveva parlato della vicenda sul suo profilo Instagram @saspg: "Terribile, terribile intossicazione alimentare!!! L'ultima volta che ho parlato con lui è stato a pranzo e stavamo mangiando un'insalata di gamberetti. Non la mangeremo più, presumo. Si è sentito molto male. Vorrei poter essere lì con lui".

La situazione è rientrata già il 26 maggio, quando Noel si è regolarmente presentato sul palco per il concerto, in programma sempre al Teatro Metropólitan. In questo video Noel Gallagher esegue Whatever dal vivo proprio il 26 maggio. Il brano ha sostituito in scaletta Ballad of the Mighty I, che Noel ha deciso di tralasciare. 

Lo scorso 13 maggio a Houston, in Texas, Noel aveva sbagliato le parole dell'ultimo verso di Ballad of the Mighty I e si era lamentato a voce alta del fatto che ci fossero troppe parole nel testo del brano. Che sia questo uno dei motivi dell'esclusione?

GALLERY 1 - GALLERY 2


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails