mercoledì 8 aprile 2015

Video: Dietro le quinte dei video degli Oasis - documentario doppiato in italiano da Sky Arte

Anche gli Oasis nella serie Video Killed the Radio Star di VH1. Nel video seguente potete vedere la puntata dedicata alla band di Manchester doppiata in italiano da Sky Arte.

Andato in onda in prima TV italiana nel dicembre 2014, il documentario, che abbiamo caricato su YouTube, svela i retroscena di quattro dei videoclip più famosi degli Oasis: Wonderwall, Don't Look Back In Anger, Champagne Supernova e The Importance of Being Idle. Trasmesso nel Regno Unito il 7 febbraio 2014, è stato registrato da Sky Arte HD oasisnotizie.

Video: Dietro le quinte dei video degli Oasis - documentario doppiato in italiano da Sky Arte. Interviste a Nigel Dick, Dawn Shadforth, Rhys Ifans, Noel Gallagher, Liam Gallagher, Andy Bell con aneddoti interessanti.

Diventa fan di oasisnotizie su Facebook.

Nota: La trasmissione durava in origine 22 minuti. Abbiamo rimosso parte dei videoclip perché in caso contrario, per motivi di copyright, il video non sarebbe stato visibile online.

GUARDA QUI IN ITALIANO Oasis - Definitely Maybe 1994-2004, il documentario realizzato per il decennale del disco d'esordio della band



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails