domenica 15 marzo 2015

Video: Noel Gallagher a Che Tempo Che Fa non commenta il tweet di riappacificazione del fratello Liam

Pace fatta tra Liam e Noel Gallagher? Il dubbio emerge da una foto pubblicata dallo stesso Liam su Twitter, in cui si vede la voce degli Oasis con al collo un pass per il backstage del tour di Noel e la scritta: "Teniamo tutto in famiglia". 

Noel, che ha lasciato gli Oasis nel 2009 dopo una serie infinita di liti con il fratello e ieri sera era in concerto a Milano, è stato interrogato in proposito da Fabio Fazio durante la puntata odierna di Che tempo che fa su Rai Tre, ma si è trincerato dietro un "Preferirei non dire nulla a riguardo". Il mese scorso aveva detto in un'intervista al Times di non avere mai ricevuto offerte dal fratello di ricostruire la band, pur non escludendo che la cosa possa accedere in futuro. In molti, però, hanno letto il tweet come delle prove generali per una riconciliazione e una reunion della storica band di Manchester.

GUARDA QUI il video di Noel Gallagher ospite di Fabio Fazio (che ha chiamato Liam "Laiam", come fecero in passato Simona Ventura e Antonio Caprarica ...). Noel ha eseguito in playback Ballad of the Mighty I e poi ha colloquiato brevemente con il conduttore.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails