sabato 14 marzo 2015

Video: Liam Gallagher interpreta se stesso in un video divertente per una causa benefica

Liam Gallagher ha fatto una breve apparizione ieri sera nel programma Comic Relief, che va in onda ogni anno ed è associato all'omonima organizzazione benefica che dal 1985 sostiene la causa dei bambini poveri e meno fortunati. 

L'ex frontman di Oasis e Beady Eye (qui a destra questa sera insieme alla compagna Debbie Gwyther all'arrivo al Palladium di Londra) ha interpretato se stesso in uno sketch in cui viene nominato "tesoro nazionale del 2015". 

Liam sembra tenere fede al proprio stereotipo di ragazzaccio irriverente.

Un anziano signore, Ronnie Corbett, esasperato dai continui battibecchi tra i giurati che devono decidere chi sarà il "tesoro nazionale del 2015" (Cheryl Cole, Robbie Williams, Russell Brand, i Chuckle Brothers, Liam e altri VIP),  telefona ad un suo sottoposto e gli dice: "Se non vuoi che ti salti addosso e ti dia una testata, fa' come ti dico. Fai entrare la persona che ti dico attraverso quella porta. Non mi importa di chi sia, faresti maledettamente bene a nominarlo 'tesoro nazionale' ...".

Sulle note di Roll With It Liam fa dunque il suo ingresso in sala in modo irruento e scomposto e dice: "Buonasera". Subito dopo l'uomo incaricato di assegnare il riconoscimento si porta le mani sul volto in segno di disappunto. Alla fine viene inquadrato il tabellone dove è riportato l'albo con i nomi dei vincitori del premio anno per anno. Quello di Liam, a differenza di quelli degli altri, compare inciso a mano e con accanto un organo genitale maschile inciso a mo' di sfottò ...

Lo show, condotto da Russell Brand, è andato in onda sulla BBC e ha visto la partecipazione di altri artisti famosi, tra cui Robbie Williams.

GUARDA QUI IL VIDEO.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails