lunedì 16 marzo 2015

Diario di Noel Gallagher Vol. 3 post 4: "Gli italiani mi amano, a Milano meravigliosi. Sono a pezzi e ora mi tocca la TV italiana"


Tales From The Middle Of Nowhere Vol 3: The Good, The Bad And The Bubbly
Racconti dal Bel Mezzo del Nulla Vol. 3: Il Buono, Il Brutto e Il Frizzante
 
Allora... Porca troia... Dove eravamo rimasti? Dopo la O2? Non ricordo... Comunque che giorno è?
Allora, ricordo un giorno libero dopo la O2... giusto, un cazzo di giorno libero vero e proprio. Tutto il giorno... libero!! È stato bello rivedere i miei ragazzi e la mia ragazza. Mi sono comprato un nuovo asciugacapelli, dato che quello vecchio iniziava a seccarmi. Il nuovo comincia già a starmi sul cazzo. Male equilibrato, capite?

Parigi in primavera è onestamente... be', semplicemente bellissima. AMO fottutamente quella città. C'era il sole. Era caldo... tutto ciò che mi manca è la mia ragazza.
Anche il concerto è stato fantastico. Un po' una discesa da tutta quella chiassosità dei gran di concerti nel Regno Unito. Pubblico fantastico... alcune persone sono venute apposta dal Libano, il che è stato carino.

Ho ancora questo dannato raffreddore. Ora, però, inizia a sembrarmi più un'infezione polmonare. Sta iniziando a darmi fastidio. La cosa buona è che Nancy (Sara MacDonald, ndr) sta venendo a Milano con degli antibiotici ... devo guarire da questa merda una volta per tutte.

Ora, non so di preciso cosa sia successo dopo, ad essere onesti. So che attualmente sono a Milano. È stato fottutamente meraviglioso... lo è sempre. È lecito dire che gli italiani mi amano, e spero che continui a lungo perché anch'io, dal canto mio, li amo, i bellissimi bastardi.
Il concerto è stato incredibile, quel tipo di concerto che non vorresti finisse mai. Senza dubbio il mio preferito finora. Entrerei nei dettagli, ma ammetto liberamente che soffro dei postumi di una sbronza associata a fame.
Nancy è arrivata con le medicine, ma era dannatamente provocante e in qualche modo siamo riusciti a diventare rumorosamente ubriachi. Credo che le medicine possano attendere fino a domani, eh? Sono fottuto... non riesco a credere che adesso devo andare a fare un'apparizione nella TV italiana?!
Tenere duro, sì?

A DOPO.

GD.

PS: Oggi ho ascoltato per lo più: I Get So Excited di Real McCoy... Andate a sentirla!!!


TUTTI I POST DEL DIARIO DI NOEL GALLAGHER - LEGGI QUI

TUTTE LE DATE DEL TOUR DI NOEL GALLAGHER CON LE PHOTOGALLERY - CLICCA QUI 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails