mercoledì 11 marzo 2015

Diario di Noel Gallagher Vol. 3 post 3: "Manchester colossale. E che gioia avvisare i tifosi dello United dell'eliminazione dalla coppa!"


Tales From The Middle Of Nowhere Vol 3: The Good, The Bad And The Bubbly
Racconti dal Bel Mezzo del Nulla Vol. 3: Il Buono, Il Brutto e Il Frizzante

Allora ... Mi sono svegliato a Manchester e stava ... piovendo! Mi seccava davvero molto quando vivevo qui e la gente era solita dire ogni volta: "Piove sempre a Manchester". Non piove "MAI sempre, piove solo quando vieni TU a fare visita a Manchester" ... era la mia replica standard. Devo dire, però, che le ultime 10 volte che sono stato a casa ha piovuto come Dio comanda!!!

Mi ero stufato di stare seduto in hotel, così sono andato presto alla "Come Si Chiama Quest'Anno?" Arena e mi sono annoiato anche lì. Come saprete, se vi presentate ad uno dei miei concerti durante il soundcheck faccio del mio meglio per uscire ad autografare roba per i fan e tutte quelle cose ... una ragazza mi ha domandato: "Posso fare una foto?" ... "Falla semplicemente", dico io ...

"Puoi toglierti gli occhiali da sole?", mi dice lei ...

"Non ce li ho", dico io ...

Sembrava tutta confusa e triste. Non avevo proprio occhiali da sole. Poi mi ha detto di come le sono piaciuti gli effetti speciali del concerto!?!?!
Di tanto in tanto faccio entrare un po' di persone per far loro assistere al soundcheck ... Come mai uno voglia venire a guardare alcuni tipi che eseguono delle versioni leggermente apatiche dei pezzi della serata è una cosa che mi sfugge, ma a ciascuno il suo.

Questa cosa l'abbiamo dovuta accorciare e cacciare tutti dal momento che sul palco con noi doveva salire Johnny Marr per eseguire "The Mighty I". Non volevo rovinare la sorpresa a tutti grazie ad un ragazzino felice di spifferare sui social media  la notizia. Quindi se siete stati tra quei pochi che sono stati sbattuti fuori ... mi scuso (non tanto in realtà).

Il camerino era già strapieno prima dell'inzio del concerto. Sul serio, ho avuto degli after show meno movimentati!! Il che mi conduce al concerto in sé ... che cazzo di eccitazione ... È stato/siete stati immensi. Come una partita di calcio degli anni '80. Avete lottato, avete cantato, vi siete lanciati le birre ... e questo solo le ragazze!!

È stato un vero onore aver potuto dare in tempo reale la notizia dell'eliminazione del Manchester United dalla FA Cup sia ai retti tifosi del MCFC che alla restante folla. Non so cosa mi si piaciuto di più ... se il concerto o lo sguardo sui volti degli altri tizi quando piombava su di loro la certezza che per la seconda stagione consecutiva non vinceranno UN CAZZO!!

Quando è comparso Johnny il ruggito è stato incredibile. Johnny ha quasi buttato giù la sala! Un momento speciale per tutti. Il modo in cui facciamo "The Mighty I" è grandioso, suona come su disco. Ma quando l'abbiamo fatta con Johnny ha suonato ESATTAMENTE come su disco.
Manchester, siete stati una figata! Non saprei scegliere tra il concerto di Manchester e quello di Glasgow e questo è il più grande complimento che potrei fare a qualunque gruppo di fan. Molto speciale ... if Carlsberg did Monday's e tutta quella roba lì!
Arriviamo a martedì ... Londra ... La O2 ... di martedì ... a Londra. Probabilmente è stato fantastico ... di solito lo è, ma tornare da Glasgow/Manchester e farlo di martedì a Londra temo che in un certo senso non funzioni perfettamente. Non c'è molto altro da dire in realtà. ANDATE AL NORD!!!!!

Parto per Parigi. Prima che me ne vada lasciate che vi dica questo ... Questa parte del mio tour è andata al di là di ogni più rosea aspettativa. Siete stati colossali. Il mio/vostro/nostro album si piazza orgogliosamente alla numero 1, forse - devo ammetterlo - solo per una settimana, ciononostante eccolo lì. Grazie per tutto il vostro sostegno. Fino a questa estate ... dateci dentro!

A DOPO.

PS: Oggi ascolterò per lo più The End Of The Night dei Greenhornes: https://www.youtube.com/watch?v=myVbsfzKLgg

Dateci un'occhiata, cazzo!!


TUTTI I POST DEL DIARIO DI NOEL GALLAGHER - LEGGI QUI

TUTTE LE DATE DEL TOUR DI NOEL GALLAGHER CON LE PHOTOGALLERY - CLICCA QUI 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails