giovedì 25 dicembre 2014

Noel Gallagher: "Mio fratello Liam deve fare un disco solista. Mi dispiace che i Beady Eye si siano sciolti"

In un'intervista rilasciata per l'ultimo numero del mensile Q Noel Gallagher (qui a lato fotografato il 23 dicembre all'uscita dai magazzini Harrods di Londra) ha parlato dello scioglimento dei Beady Eye, la band che il fratello Liam ha dichiarato defunta il 25 ottobre scorso con un messaggio su Twitter

"Sono molto fottutamente triste per i Beady Eye", ha confessato, "perché so che loro volevano proprio far sì che la cosa che funzionasse. Lo volevo io per loro".

"Ascolta", ha aggiunto. "L'altra sera ero in giro con Gem. La sensazione che ho io è che sia stato uno shock, anche se non l'ha colto del tutto di sorpresa. Sono strabiliato dal fatto che Liam abbia deciso di smettere, ma non resterà lontano dalle luci della ribalta per molto. Penso che Liam dovrebbe fare un disco solista, tirare fuori le sue carte, mettere il suo nome sotto i riflettori e scegliere di farlo".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails