domenica 28 dicembre 2014

Noel Gallagher mette in imbarazzo la figlia davanti agli One Direction

Chi non vorrebbe un padre come Noel Gallagher, uno che cresce la prole a sarcasmo, rock'n'roll e disprezzo per lo zio? Ebbene, forse la sua stessa figlia, Anais, ve lo cederebbe volentieri. E non solo per il bizzarro nome che le ha affibbiato.

La ragazza, alle soglie dei quindici anni, come la maggior parte delle sue coetanee è fan della boyband più in voga del momento, i One Direction. Solo che l'ex Oasis ha avuto l'ardire di metterla enormemente in imbarazzo proprio nel giorno in cui la dolce Anais si è ritrovata davanti il proprio mito, Harry Styles. E noi abbiamo trovato un nuovo motivo (come se ce ne fosse bisogno, poi) per volere un sacco bene al caro vecchio Noel.

Il fattaccio in questione ha avuto luogo a Londra qualche settimana fa. Lasciamo che sia proprio Anais a raccontarlo:

"Ero in un bar quando Harry entrò all'improvviso. Da tempo scherzavo sul fatto che probabilmente mi sarei bagnata se avessi incontrato uno dei One Direction dal vivo. Quindi mio padre cominciò a prendermi dentro col piede da sotto il tavolo e poi urlò: 'Stai per bagnarti adesso?'. Volevo morire, letteralmente".

La ragazza aggiunge, in ogni caso, che Harry gli è sembrato una persona molto carina e pare non aver dunque cessato di amare incondizionatamente la sua boyband del cuore nonostante la figuraccia e l'evidente avversione del padre Noel. Evidente avversione fino ad un certo punto, poi. Soprattutto se contiamo che il nostro, qualche settimana fa, nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia, aveva sfidato Harry e soci a cantare uno a caso dei memorabili successi degli Oasis.

soundsblog

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails