martedì 2 dicembre 2014

Noel Gallagher: "I bimbi mi riconoscono più come il tizio che ha fatto Gogglebox che come musicista"

Tempi duri per Noel Gallagher. A rivelarlo è lo stesso musicista, che scherzando sul suo status di VIP della musica ha rivelato che ormai viene riconosciuto più che per la sua partecipazione al programma televisivo Celebrity Gogglebox che per la musica che produce.

Ad ottobre Gallagher aveva preso parte ad una puntata dello show insieme alle amiche Kate Moss e Naomi Campbell, assistendo con loro ad una puntata di X Factor seduto su un divano, di fronte alle telecamete di Channel 4. Insieme alle due celebri supermodelle aveva mangiato patatine e giudicato i concorrenti in gara, azzardando anche una previsione ("Vincerà il ragazzo italiano").  

In una recente intervista per Xfm Radio l'ex chitarrista degli Oasis è tornato sulla sua partecipazione al programma. Oltre ad ammettere un certo fastidio nel dover "recitare per larghi tratti un copione già preconfezionato", ha svelato un curioso episodio: "Mentre mangiavamo del curry, si è raccolto attorno a noi un gruppo di 11 o 12 bambini. Sono uscito a vedere cosa succedeva e questa ragazzina faceva: 'Oh mio Dio, oh mio Dio!'. Un suo amico le ha sussurrato: 'Chi è?'. E lei ha risposto: 'È il tizio di Gogglebox'. Poi mi ha domandato: 'Sei di Gogglebox?'. E io: 'Tra le altre cose, sì' ...".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails