domenica 16 novembre 2014

Noel Gallagher: "Da piccolo per sbarazzarmi di Liam gli davo 5 sterline"

Nella lunga e ricca chiacchierata che ha fatto nel corso della trasmissione An Evening In Conversation With Noel Gallagher in onda su Xfm Radio, il musicista ex Oasis, che sta per pubblicare il suo secondo album solista, ha rivelato, tra l'altro, alcuni aneddoti relativi all'infanzia con i fratelli. Noel ha raccontato che da piccolo era solito regalare al fratello minore Liam un biglietto da 5 sterline pur di toglierselo di torno.

"Condividevamo una stanza e lui era solito sedersi lì e vedermi suonare la chitarra", ha raccontato Noel a John Kennedy. "Non si è unito a me neanche una volta. Non faceva neanche un cenno, non batteva ciglio né si schiariva la voce. Per sbarazzarmi di lui dovevo prestargli una banconota da cinque sterline. Io ero seduto lì a suonare la chitarra e gli dicevo: 'Non hai niente di meglio da fare?'. E lui mi faceva: 'Prestami cinque sterline e me ne vado'. Andò avanti così per vent'anni!".
 
L'intervista, della quale vi sveleremo altri passaggi nei prossimi giorni, è disponibile in download digitale qui a 1,99 sterline. Il ricavato andrà in beneficenza all'associazione Global's Make Some Noise.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails