sabato 18 ottobre 2014

Tutto esaurito in 10 minuti per il tour britannico 2015 di Noel Gallagher

Soldout in 10 minuti. Polverizzati i biglietti per le date del tour nel Regno Unito dei Noel Gallagher's High Flying Birds. 

I biglietti per i concerti dell'ex Oasis, che tornerà a esibirsi a marzo in giro per il Regno Unito e in Irlanda prima di passare in rassegna il resto dell'Europa, sono stati messi in vendita ieri venerdì 17 ottobre alle 9 del mattino sul sito ufficiale del musicista per le date alla O2 Arena di Londra, la Phones 4u Arena di Manchester e la Capital FM Arena di Nottingham e sono andati venduti tutti in pochi istanti, malgrado il non modico costo di circa 60 sterline l'uno.

Grande il disappunto di alcuni fan, espresso tramite post su Twitter. C'è chi si augura che, a questo punto, Noel partecipi al Festival di Glastonbury, evento che si è detto disponibile a impreziosire con la sua presenza.

Il nuovo album di Gallagher, Chasing Yesterday, sarà pubblicato il 2 marzo 2015. Il tour inizierà da Belfast e poi toccherà Dublino, Nottingham, Glasgow, Manchester e Londra.

In Italia Noel Gallagher suonerà sabato 14 marzo alla Fabrique, nuovo locale inaugurato a settembre di quest'anno e sito al civico 9 di via Fantoli a Milano, negli spazi un tempo occupati dal distributore e grossista di dischi Venus, dotato di una struttura "modulabile" da 2000 metri quadrati per una capienza massima di poco meno di tremila persone.

Fonte: nme.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails