lunedì 13 ottobre 2014

Ascolta il nuovo singolo di Noel Gallagher. L'album Chasing Yesterday esce il 2 marzo 2015

"Let's get together before we get much older", cantano gli Who. Sembra quasi un invito ai fratelli Gallagher, gli eterni litiganti Noel e Liam. 

Ebbene, oggi è stata una giornata memorabile per i fan dei fratelli terribili del rock inglese. Non perché l'invito ideale degli Who ad una reunion degli Oasis sia stato raccolto (forse lo sarà in futuro?), ma perché Noel Gallagher ha presentato in pompa magna il suo nuovo album, dal titolo Chasing Yesterday, dalla sede londinese di Facebook. Il disco, che esce il 2 marzo, sarà sostenuto da un tour europeo le cui date sono state annunciate nel corso della videochiacchierata terminata poco prima delle 17 di oggi ora italiana. Noel suonerà anche a Milano, sabato 14 marzo alla Fabrique. 

Intervistato da Matt Everitt e da alcuni fortunati fan, Noel ha parlato del sound del nuovo lavoro in studio, che dice di aver terminato il giorno dopo la finale dei Mondiali e ha definito "un lavoro eclettico", non inquadrabile in un solo genere musicale. In effetti è questo quello che si pensa ascoltando il primo singolo, In The Heat Of The Moment, diffuso pochi minuti fa e già disponibile su YouTube. Uscirà il 17 novembre.

In Italia potremo riascoltare il singolo su Virgin Radio verso le 18.30, mentre stasera su BBC Radio 2 dalle 21 italiane (le 20 in UK) Noel sarà ospite di Jo Whiley.

The Heat Of The Moment' are available to pre-order now from http://store.noelgallagher.com

Tickets to Noel's 2015 UK & Ireland Tour will go on a special fan pre-sale Wednesday 15th October at 9am, to gain access to the pre-sale enter your email at http://www.noelgallagher.com

Tickets will go on general sale Friday 17th October at 9am.



UK AND IRELAND TOUR

03.03.15 BELFAST Odyssey Arena
04.03.15 DUBLIN 3 Arena
06.03.15 NOTTINGHAM Capital FM Arena
07.03.15 GLASGOW The SSE Hydro
09.03.15 MANCHESTER Arena
10.03.15 LONDON O2 Arena


DI SEGUITO AUDIO DEL PRIMO SINGOLO E TRACKLIST UFFICIALE DEL NUOVO ALBUM.

Prossimamente la traduzione della videochat con Noel, durata circa 50 minuti. Stay tuned.



 




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails