venerdì 9 maggio 2014

Riecco la Supersonic Night, grande evento per i fan degli Oasis a Roma e a Pescara

È maggio e puntuale torna l'appuntamento con la SUPERSONIC NIGHT, dal 2000 l'unico e originale happening organizzato da Wonderwall, il fans club italiano ufficiale degli Oasis e dei fratelli Gallagher. L'evento vede l’esibizione dal vivo delle migliori tribute band Oasis in circolazione, il merchandising del fans club, la proiezione di video rari, le competition e il dj set con la migliore musica indie e britpop. Non mancano grandi ospiti per rendere unico e imperdibile l'appuntamento. 

Due le serate in cui si articolerà l'evento. 

Venerdì 16 maggio presso il live club Stazione Birra in Via Placanica 172, Ciampino, Roma saranno ospiti in esclusiva assoluta per il fans club italiano BONEHEAD & ALEX LIPINSKI per un live set acustico e per incontrare i fans. 

Sabato 17 maggio presso il live club Loft 128 in Viale Europa 128, Spoltore, Pescara, la tappa abruzzese della Supersonic Night.

Per Paul ‘Bonehead’ Arthurs si tratta del primo tour italiano dal novembre 1997 (Be Here Now Tour degli Oasis) e presenterà il suo nuovo progetto musicale “Phoneys & The Freaks”, ovvero una collaborazione tra lui e il cantante/compositore Alex Lipinski (27 anni e uno scintillante talento). Il risultato di questa partnership è un esaltante mix tra le atmosfere sonore dei Verve e tracce della vena compositiva di inni da stadio di Noel Gallagher.  I due parteciperanno ad una serie di festival estivi in UK ed è in uscita un singolo di debutto su etichetta Cherry Red.

In occasione della Supersonic Night e per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione di Definitely Maybe Bonehead e Lipinski proporranno oltre a pezzi inediti anche alcune cover degli Oasis.

Band di supporto per l'evento del 16 maggio sarà il gruppo tributo High Flying Band di Roma, con un set elettrico con i maggiori successi degli Oasis impreziosito da qualche b-side. Più che un concerto la band romana propone una esperienza emozionale Oasis grazie alla lunga militanza dei suoi elementi e alla cura maniacale nel riprodurre il sound della band di Manchester. Ad aprire la serata Francesco Polucci (project solo), cantautore romano che propone cover di vari artisti e brani inediti. Dopo la sezione live segue il dj set a cura di Mr. Sifter DJ di Radio Rock. A fare da contorno la proiezione di video e la presenza del banchetto con il merchandising del fans club. Con piacere il fans club prosegue la partnership con TERRACES®. Per l'occasione ci saranno degli omaggi ai fans e una ulteriore grande sorpresa.

ROMA. Costo biglietto 10 euro.
Per prenotazioni o informazioni chiamare il numero 06.79.84.5959 
(dal martedì alla domenica dalle ore 15 alle ore 23)

Anche il 17 maggio a Pescara ci saranno Bonehead e Alex Lipinski. La band di supporto sarà invece il gruppo tributo Radio Supernova di Pescara, con set elettrico con i maggiori successi degli Oasis impreziosito da qualche b-side. In ogni concerto ricreano l’atmosfera magica di un vero live degli Oasis e con la recente e ormai consolidata formazione, la band ha raggiunto un livello d’eccellenza che ha portato sempre maggiori consensi.  Dopo la sezione live segue il dj set a cura di Giorgio Di Berardino e Alessio Cacciatore recenti autori del libro in uscita “Britannica” (edito da caosfera). A fare da contorno la proiezione di video e la presenza del banchetto con il merchandising del fans club.  Con piacere il fans club prosegue la partnership con TERRACES®. Per l'occasione ci saranno degli omaggi ai fans e una ulteriore grande sorpresa.

PESCARA. Costo biglietto 10 euro con consumazione.
Ingresso con possibilità di prenotazione cena. Chiamare il numero 393.9779688.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCARICA IL COMUNICATO STAMPA SCARICA QUI


Grazie a Wonderwall.it


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails