mercoledì 7 maggio 2014

Video: Liam Gallagher, vicino l'accordo per il mantenimento della figlia segreta

Una causa che potrebbe essere sul punto di concludersi. Liam Gallagher pare vicino all'accordo con Liza Ghorbani per il mantenimento della figlia di 16 mesi.

Lunedì 5 maggio il cantante è stato ripreso dalle telecamere all'uscita dall'Alta Corte di New York. Nel breve video sia la Ghorbani che Gallagher, uscito poco dopo di lei, continuano a camminare ignorando le domande pressanti dei giornalisti.

Il matrimonio dell'ex star degli Oasis con Nicole Appleton giunse a conclusione quest'estate, quando emerse la notizia della gravidanza della giornalista statunitense Liza Ghorbani, rimasta incinta dopo un flirt con il cantante.

Il New York Daily News riporta anche alcuni dettagli del sostegno finanziario che Liam verserà alla giornalista per il mantenimento della bambina. Secondo il giornale il giudice del caso ha dato a Liam Gallagher e Liza tre settimane di tempo per trovare un accordo ed evitare che la causa finisca in tribunale.

"Nella speranza che riusciate a trovare un accordo, voglio dare ai vostri avvocati tre settimane di tempo per risolvere questa situazione", ha dichiarato il giudice, ma a quanto pare non verranno pubblicati ulteriori dettagli sui termini economici dell'accordo. Evitare la pubblicità. Gli avvocati della Ghorbani avrebbero richiesto una clausola di riservatezza per ogni tipo di accordo che verrà raggiunto e i legali di entrambe le parti si sono rifiutati di rilasciare delle dichiarazioni dopo l'udienza che si è tenuta ieri. 
 
Liza incontrò Liam proprio per la sua attività da giornalista nel 2010, due anni dopo il matrimonio di quest'ultimo con Nicole Appleton, madre del figlio del cantante, Gene, di 12 anni. 

Malgrado siano stati fotografati a Natale scorso in atteggiamenti cordiali, la separazione tra Gallagher e la Appleton non è stata affatto serena. La donna affidò il suo pensiero ad una serie di tweet: "Non importa quanto bene tratti una persona, ci sarà sempre qualche cieco che cercherà di approfittarne prima di pentirsene quando sarà ormai troppo tardi. Il 2013 mi ha insegnato a ad essere preparata ad ogni tipo di circostanza".

VIDEO QUI IN BASSO



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails